Ami le atmosfere etniche e vuoi creare un giardino in stile boho? Scopri come arredare un giardino boho variopinto e dallo stile unico! Ecco gli accessori che non devono assolutamente mancare.
Crea il tuo giardino in stile boho
Cuscini
In un giardino in stile boho non si può, ovviamente, trascurare la comodità: cuscini di varie dimensioni o pouf da esterno sono la soluzione ottimale per goderti una bella serata all’aperto!
Tappeti
In un giardino boho che si rispetti morbidezza e colore devono andare a braccetto! Per goderti al massimo il tuo spazio esterno e creare un allestimento variopinto hai bisogno anzitutto di un elemento davvero imprescindibile: i tappeti! Ti consigliamo di prediligere trame etniche e colorate.
Bancali
Rustici bancali economici e solidi si prestano a tanti utilizzi diversi e permettono di dare libero sfogo alla tua fantasia: perché non utilizzarli per creare un divanetto da sistemare nel tuo angolo relax? In un giardino in stile boho farà davvero un figurone e aggiungerà tanta comodità in più!
Lanterne
Tra gli accessori decorativi per rendere ancora più magica l’atmosfera nel tuo giardino boho non dimenticare le lanterne! Un’illuminazione soffusa, scenografica e intima sarà il tocco davvero personale per rendere spettacolare il tuo allestimento e goderti il giardino durante le lunghe serate estive. Vieni a scoprire tutta la serie di accessori, di lanterne etniche in tanti formati e colori in Flying Tiger.
Dondolo
Per finire, il vero tocco di classe: un bel dondolo per cullarti mentre leggi un bel libro e per creare un’ambientazione fiabesca e super scenografica!
Ti aspettiamo presto nel centro Porte di Catania!